LA PENSIONE
Lo Sporting Club Monterosa mette in primo piano il benessere e la salute dei cavalli. Le sue strutture, i suoi 240.000mq di spazi aperti e il suo Staff garantiscono un ambiente serio e di qualità. Per chi fosse interessato a portare il proprio cavallo, di seguito sono elencati i servizi offerti:
Prezzo: La quota prevista è pari a 550 euro mensili comprensivi di quanto esposto nei punti sottostanti.
Scuderizzazione: I cavalli hanno a disposizione box di 3,5 x 3,5 m, dimensioni superiori alla media delle scuderie italiane e più che adeguate per garantire loro il massimo comfort. Ogni box è dotato di scarico per la pulizia dello stesso, lampada individuale per asciugare il cavallo, abbeveratoio con acqua climatizzata e vano porta oggetti privati del proprietario. Il letto del box è composto da truciolo depolverato, viene pulito ogni mattina e ripassato il pomeriggio. Due ampie zone lavaggio permettono una comoda pulizia del cavallo.
Alimentazione: Vengono somministrate tre razioni di fieno e mangime Guidolin Horses GRANPRIX (scopri perchè): la mattina alle 8:30, a pranzo alle 12.30 e alla sera alle 18:30.
Strutture: A disposizione dei soci del Club, oltre ai 200.000 mq del campo cross e gli spazi illimitati della campagna e dei boschi circostanti, sono presenti un campo in sabbia 35m×70m ed un maneggio coperto 25m×50m, entrambi illuminati e dotati di impianto di irrigazione. Per quanto riguarda gli interni, i bagni della scuderia sono dotati di armadietti, spogliatoio e docce. Una calda e accogliente Club House consente ai Soci di rilassarsi prima di tornare ad affrontare il caos della città.
I servizi extra
Al fine di venire incontro a qualsiasi esigenza, su richiesta dei soci offriamo i seguenti servizi extra:
-
Alimentazione personalizzata
-
Lavaggio dell’ attrezzatura
-
Movimento dei cavalli
-
Movimento in giostra (nella pensione la giostra è compresa 2 volte a settimana)
-
Pulizia dei finimenti
Lo Staff rimane comunque a disposizione per qualsiasi tipo di richiesta da parte dei soci.